La dottoressa Manuela Latini è una consulente d’impresa e fiscalista che può vantare una significativa esperienza in Lussemburgo, dove ha lavorato per imprese medie e grandi per l’assistenza nelle assemblee di soci ed amministratori, per le modifiche statutarie e i contenziosi, come anche nella revisione interna ed esterna di società prevalentemente lussemburghesi ed europee in generale. Ha le qualifiche per la redazione e predisposizione dei bilanci, pareri fiscali lussemburghesi e predisposizione di dichiarazioni fiscali. Abilitata all’esercizio della professione di Dottore Commercialista dal 2007, è in possesso anche l’Autorisation d’établissement rilasciata dal département des Classes moyennes del Lussemburgo, per il riconoscimento del titolo italiano che le da il diritto di poter operare in Lussemburgo in qualità di Expert Comptable.

  • Consulenza gestionale e d’investimento
  • Contenzioso tributario
  • Enti non commerciali
  • Transazioni straordinarie
  • Altre aree
Filippo Santececchi
Filippo SantececchiPartner
Filippo Santececchi offre ai clienti competenze specifiche nel campo delle ristrutturazioni aziendali, del tax planning e dell’internazionalizzazione sviluppate anche nel corso della sua collaborazione con uno dei principali gruppi di consulenza contabile e fiscale del Lussemburgo.
Alessandro Santececchi
Alessandro SantececchiPartner
Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e nel registro dei Revisori Contabili di Roma dal 2008, Alessandro Santececchi è specializzato in contabilità e consulenza aziendale e fiscale. Nel 2010 ha conseguito un master di secondo livello presso l’Università di Leida in tassazione internazionale.
Rosa Maria Coppola
Rosa Maria CoppolaPartner
La commercialista Rosamaria Coppola coordina il settore contabile-amministrativo dello Studio Santececchi, con particolare focus sulla redazione e riclassificazione dei bilanci di esercizio, la stesura di rapporti e di bilanci di periodo, la redazione dei modelli UNICO SC, PF, PNF.
Leggi l´articolo anche in: