Rosamaria Coppola coordina il settore contabile-amministrativo dello Studio Associato Santececchi.

Le sue aree di competenza riguardano in particolare la redazione e riclassificazione dei bilanci di esercizio con nota integrativa, la stesura di rapporti e di bilanci di periodo per la verifica dell’andamento aziendale a breve, la redazione dei modelli UNICO SC, PF, SP, le aperture, variazioni, cessazioni di partite IVA e le relative dichiarazioni, i pagamenti F24 online e la compilazione di certificazioni e modulistica per il pagamento di imposte e tributi locali.

Iscritta dal 1992 al Collegio dei Ragionieri di Roma, è revisore contabile e abilitata all’esercizio della libera professione di dottore commercialista.

  • Consulenza gestionale e d’investimento
  • Contenzioso tributario
  • Enti non commerciali
  • Transazioni straordianrie
  • Altre aree

Gli ultimi interventi di Rosamaria Coppola

    Roberto Santececchi
    Roberto SantececchiPartner
    Fondatore dell’omonimo Studio, Il dottore commercialista Roberto Santececchi vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore che lo hanno visto ricoprire la carica di Curatore di diverse società e di Sindaco e Revisore di diverse ed affermate società d’importanza nazionale.
    Filippo Santececchi
    Filippo SantececchiPartner
    Filippo Santececchi offre ai clienti competenze specifiche nel campo delle ristrutturazioni aziendali, del tax planning e dell’internazionalizzazione sviluppate anche nel corso della sua collaborazione con uno dei principali gruppi di consulenza contabile e fiscale del Lussemburgo.
    Alessandro Santececchi
    Alessandro SantececchiPartner
    Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e nel registro dei Revisori Contabili di Roma dal 2008, Alessandro Santececchi è specializzato in contabilità e consulenza aziendale e fiscale. Nel 2010 ha conseguito un master di secondo livello presso l’Università di Leida in tassazione internazionale.

    Leggi l´articolo anche in: